KeyMate Eco. Soft space

I Monsterfelt Key-Mate sono portachiavi creati artigianalmente, vengono realizzati uno ad uno, per questo motivo ognuno di loro pur presentando sottili differenze é unico. Gli orsetti sono realizzati in lana da cappotto o ecopelle, creiamo i nostri personaggi nel nostro piccolo workshop utilizzando macchine dedicate come la Brother Scan-Cut per il taglio dei tessuti e del packaging, la Husquarna Topaz Design per il ricamo, Apple per la computergrafica e la piccola Ellison BigShot per il taglio dei cartellini e accessori. I key-mate vengono realizzati in lana per conferirgli più resistenza poiché a differenza del feltro la lana può essere maneggiata per lungo nel tempo senza deteriorare.
I key-mate possono essere personalizzati con i vostri nomi o con delle piccole personalizzazioni e poiché viene tutto creato nel nostro workshop potete anche richiedere la personalizzazione della scatola.

 

Specifiche:

Cm 11,5 x cm 8 (circa)
Materiale: Ecopelle
Filato Madeira Polyneon
Ovatta sintetica Eco


Fashion

Amore e passione

I nostri mostriciattoli dopo il processo di ricamo e taglio vengono chiusi e confezionati a mano con tanta pazienza e amore, diverse sarte hanno voluto aderire a questo progetto ed è anche per questa ragione che i Monsterfelt sono speciali poichè sono un mix figlio di un punto di incontro tra tecnologia e artigianalità.

Monsterfelt Team